Chi siamo

L’Associazione è nata nel 1990 per ricordare la pianista e docente di conservatorio Pina Telara, prematuramente scomparsa.
Da anni si occupa dell’organizzazione di concerti, conferenze, lezioni-concerto, guide all’ascolto, gite musicali; ha ospitato nomi prestigiosi del mondo della musica cercando nello stesso tempo di valorizzare giovani talenti, sia del nostro territorio, che provenienti da varie parti d’Italia e del mondo.
Dal 1999 ha fondato il “Laboratorio Musicale in Rete”, attivando al suo interno corsi di: arpa, violino, flauto, clarinetto, sassofono, pianoforte, chitarra, chitarra elettrica, tastiera elettronica, batteria, teoria e solfeggio, propedeutica, educazione vocale, coro di voci bianche, musica d’insieme.

ORGANIGRAMMA

PRESIDENTE: Anna Claudia Crosilla

DIRETTORE ARTISTICO: Giacomo Corsini

RESPONSABILI LABORATORIO MUSICALE “ARIANNA GIANFRANCESCHI”:
Laura Basteri, Fabio Lucarotti

RAPPORTI CON LA S.I.A.E.: Daniela Guidugli