Come associarsi

L’Associazione, per continuare a svolgere questo importante servizio socio-culturale, ha bisogno della preziosa collaborazione di Voi tutti, sia sotto forma di suggerimenti, proposte e collaborazione attiva, ma anche di un aiuto economico finalizzato alla copertura delle spese per l’organizzazione delle varie attività.

Ricordiamo pertanto che è possibile sottoscrivere o rinnovare la quota associativa annuale con i seguenti costi:

Socia/o singola/o: Euro 25

Dopo l’iscrizione di un membro, la quota per gli altri familiari è di Euro 10 cadauno.

Verrà dato in omaggio un compact disc a chi sottoscrive o rinnova la propria tessera.

Il versamento delle quote associative può essere fatto anche tramite il conto corrente postale n.  20193538 intestato all’Associazione Concertistica “Pina Telara”, Via della Gora, 2 – 54100 MASSA.

Vi ricordiamo anche che è possibile destinare il 5 x 1000, in occasione della prossima dichiarazione dei redditi, indicando nell’apposito spazio il codice fiscale dell’Associazione: 92006040452.